domenica 4 ottobre 2009







Ecco 1 pezzo del mio orto cn il cavol'fiore e 3 radicchi di chioggia che hanno tanta voglia di crescere.Ogni volta che vado li e li vedo che c'e la mettono tutta mi domando:xchè io nn riesco ad essere cm loro...:-)...e bello vederle quanto si danno da fare x rendermi orgogliosa e mi viene sempre x instinto di dire:siete bravissime nn cm me....;-).Nn capisco xchè alcune di loro crescono di + e altre no visto che le ho messe nella stessa terra....e cosi anche x le altre piante che ho messo...mah magari nn sn tutte forti allo'stesso modo?che diferenza c'è?Nella prima foto c'e il cavol'fiore bianco e radicchio treviggiano che nn so cm trattarlo quando arriva il momento.Anche loro cm le altre piantine sn di misure diverse nnostante tutto io le ho piantate e comprate nello stesso giorno aparte il cavol' fiore siciliano ed il radicchio di chioggia che gli ho messi forse 1a settimana dopo o anche 2.Nn ricordo bn adesso.Ecco anche le 3 verze che alla quarta purtroppo nn sn riuscita a farle la foto x colpa del sole che nn l'avrebbe vizualizata cm le altre.Sn belle vero?....:-)sn le uniche che mi rendono felice tantissimo insomma + delle altre piantine ma mi accontento x il momento visto che e la prima volta x me cn le verze,cavol'fiore,insalata e radicchi...accetto consigli e critiche...:-)

Nessun commento:

Posta un commento