domenica 1 novembre 2009

le maledette talpe...:-(...e l'insalata chi me la mangia?

Chi mi mangia l'insalata a ceppo?Nn ho visto malatie o insetti ma il cuore e fatto fuori...;-(((
Ecco quante montagnete mi hanno lasciato in solo 2 m quadratti...nn e giusto ...;-(((

Cm si fa a nn averne +???ma dico io e mai possibile che mi rummi la terra in queste condizioni?cm mai quest'anno ne ho molte di +?Ho bisogno di aiuto x elliminarle ragazzi se no mi sa che qua nn si farà + l'orto il prossimo anno...;-(((


Allora adesso vi metto in vista cn che razza di talpe ho a che fare...:-(((

1 commento:

  1. Anche se non li hai visti non vuol dire che gli insetti non ci siano. ;-P O magari un coniglio.

    Per le talpe non c'e` niente da fare. O trovi il coraggio di ammazzarle, o cerchi di conviverci. Ciao.

    RispondiElimina