mercoledì 9 dicembre 2009

si fanno i dolci quando fa freddo...:-)

Ed ecco cm e venuta...:-P...mmmmmmmmmmmmm che buona mi viene di farne 1 altra ma poi x natale che faccio...:-D
Ecco cn cosa l'ho fatta ed e buonissima anche crudda...:-P...poi se qualcuno vuole la ricetta me la chieda che e semplicissima da fare ed e anche molto veloce...:-D

Questa invece l'ho fatta questa sera in omaggio all'inter che perde ed esce fuori dalla campions cm la juve......peccato x la juve...uffi.


Questa l'ho fatta ieri sera quando pioveva che dio la manava...:-D



Ecco la mia crostata prefferita che faccio quando n so che fare in 1a serata di pioggia e senza...;-P

3 commenti:

  1. Si, vogliamo la ricetta per festeggiare la vittoria dell'Inter(!?) o comunque per gustare una buona torta e poi sui campi degli stadi possiamo fare degli splendidi orticelli!!!

    RispondiElimina
  2. raga avete ragione l'inter ha vinto che dispiacere ma anche piacere che ci sn 3 squadre che rapresentano l'italia nella campions...:-)...cmq io ieri sera nn ho festeggiato solo xchè quando le persone cambiano sempre canale alla tv x vedere altre squadre che a me nn interessa credetemi nn e il massimo...;-(

    RispondiElimina