mercoledì 24 febbraio 2010

La semina

Adesso vediamo se il mio amore x l'oro e cosi forte cm spero che lo sia e magari mi date anche qualche altro consiglio.Ho già bagnato e nn so se ho fatto bn da subito...cmq ragazzi dite 1a preghierina x me...azz che scontata che sn e pessimista...uffi.Beh speriamo bn...:-D





Stranamente oggi e ancora la luna calante e sn riuscita a seminare:peperoni bianchi,carote,2 tipi di zucchine,insalata lattuga,la brasiliana,basilico e cetrioli...sembra che mi sn sbizzaritta cn le semine e che mi vada tutto bn xchè nn c'é soddisfazione + grande che avere le peroprio piantine cm dice TroppoBarba che e 1 grandissimo esperto e nn solo lui ma anche:Marino di Blogredire,Emilio di Cascina Scovazza,Manu del blog io cammino cn le mie gambe e altre persone su qui mi sn basata e l'anno scorso mi hanno aiutata molto nel imparare...:-P.Ecco le foto anche se sn degli stessi vassoi...:-D

4 commenti:

  1. Secondo me è troppo presto.....non mi riferisco alle tue semine, ma al mio posizionamento nel elenco degli esperti...sei troppo buona.
    Comunque grazie, ciao.

    RispondiElimina
  2. Beh Emilio se dovessi sbagliarmi voglio essere io a scoprirlo e nn e che io vi faccia i complimenti ma e il modo che ho x dimostrarvi quanto vi sn grata x tutti i consiggli che mi avete dato fino adesso e spero che me ne darete ancora se nn vi chiedo troppo...:-D

    RispondiElimina
  3. Grandissimo esperto de che? Ti va sempre di scherzare. Ma hai messo le carote e l'insalata nei vasetti? Bagna, non il diluvio, ma la giusta umidita`. Non deve essere secco.

    RispondiElimina
  4. Azz...sembra che vi ho offesi...;-(((...Si ho seminato carote e insalata nei vasetti x provare e vedere se viene su qualcosa xchè anche se io facessi 1a sera nn potra avere il minimo 15 gradi e cosi li tengo nel coridoio attaccati al termo che di temperatura darà,nn tantissimo caldo ma 17 gradi di sicuro almeno fin'ché sn accesi.Ricordati che io nn scherzo mai se hai letto il profilo che ho messo...:-(

    RispondiElimina