mercoledì 25 maggio 2011

Il primo vero raccolto del 2011

E questi sn gli scarti...:(....più del frutto...uffi nn e giusto xò ma dai mi devo accontentare xchè ci sarà 1 altro raccolto e di sicuro e spero che arrivo a 2 kg sgranati e di 3 in tutto nn sgranati...:D....300 g gli ho dati alla mia vicina ed il resto me lo sn tenuto.Devo dire che la mia vicina era molto più contenta di me ed io contenta x lei....:D...purtroppo lei nn farà più l'orto xchè tanti problemi di salute poi si deve operare alle gambe...:((:((:((:((...e mi dispiace da morire x lei xchè io vivevo cn il suo orto guardandolo...adesso nn ho più nulla da lei cn il quale posso lavarmi gli occhi...:((:((:((

Questo e il peso sgranati....
Eccolo qua quasi 2 kg di piselli bellissimi e strepitosi poi gli ho anche seminato 1 pò più tardi dell'anno scorso e questo e il risultato...:D...
Ieri ho raccolto i piselli e devo dire che sn rimasta 1 pò delusa ma nn importa xchè cmq cm primo raccolto mi e andata meglio dell'anno scorso...:D...

5 commenti:

  1. Bellissimo raccolto e bravissima per il dono.
    Ciao Semola

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire la voglia di raccogliere anche i miei ma devo aspettare ancora un po'.
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Emilio e domani raccolgo gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. by the way, What are you saying ?
      Also, Please Check out my new Android Game Subway Surf on your Android Mobile and enjoy this endless game.

      Elimina